26 Maggio 2022 - Aggiornato alle 22:10
CRONACA
Napoli: Casamicciola Terme, "qui comandiamo noi" e accoltellano vocalist in discoteca. Carabinieri fermano 20enne per tentato omicidio
25 Aprile 2022 11:09 —

I Carabinieri della stazione di Casamicciola terme, insieme a quelli del nucleo operativo radiomobile di Ischia, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto Giuseppe Pirro, 20enne di Lacco Ameno già noto alle forze dell’ordine. Pirro è gravemente indiziato del tentato omicidio di un 28enne, vocalist di un locale notturno di Casamicciola Terme.

Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza installate nel locale, i Carabinieri hanno identificato il giovane come colui il quale avrebbe inferto alla vittima una coltellata al fianco sinistro.

Secondo alcune indiscrezione raccolte il vocalist sarebbe stato accoltellato perchè si sarebbe rifiutato di salutare in pubblico dal microfono alcuni personaggi presenti nel locale che avrebbero proferito le parole "qui comandiamo noi".

Il 20enne si è presentato in caserma ed è stato subito fermato. Sarà tradotto al carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida.
 

25 Aprile 2022 11:09 - Ultimo aggiornamento: 25 Aprile 2022 11:09
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi