29 Novembre 2021 - Aggiornato alle 12:04
CRONACA
Napoli: Castellammare, coniugi insospettabili nascondono pistola e munizioni
21 Ottobre 2021 16:47 —

Nell’ambito dei servizi disposti dal Comando provinciale di Napoli i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno setacciato le zone di maggiore interesse operativo della città. Posti di controllo rafforzati e perquisizioni domiciliari alla ricerca di armi e droga.

Durante le operazioni i Carabinieri hanno arrestato un 46enne incensurato del posto e denunciato a piede libero sua moglie – 40enne. L’uomo e la donna dovranno rispondere di detenzione illegale di armi e munizioni. I Carabinieri, nell’abitazione al centro antico dove i due vivono, hanno trovato e sequestrato una pistola marca Beretta modello 92 type-m parabelllum con matricola punzonata e 23 munizioni calibro 9. L’arresto è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.

I militari della locale compagnia insieme a quelli del reggimento Campania con il supporto delle unità cinofile hanno poi spostato il loro raggio d’azione nel Rione Savorito. Rinvenuti e sequestrati in un’area comune di uno stabile di via Traversa Lattaro 125 grammi di droga suddivisa in dosi e già pronte alla vendita tra cocaina, hashish e marijuana.

21 Ottobre 2021 16:47 - Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2021 16:47
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi