06 Febbraio 2023 - Aggiornato alle 17:28
CRONACA

Napoli: Centro storico, 26enne del Mali arrestato con 48 dosi di marijuana

02 Dicembre 2022 18:18 —

Ieri sera i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via San Pietro a Maiella hanno notato, nei pressi delle scale di una chiesa, un uomo cedere ad un altro un involucro in cambio di denaro; i due, alla vista degli operatori, si sono dati alla fuga.

I poliziotti, dopo un breve inseguimento terminato in via Santa Maria di Costantinopoli, hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 48 dosi contenenti circa 48 grammi di marijuana.

In quel momento, poiché erano giunte numerose persone che rendevano difficoltoso l’intervento degli operatori, è arrivata in supporto una volante ma un uomo ha iniziato ad inveire contro gli agenti pronunciando frasi oltraggiose fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.

M.K., 26enne del Mali con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’uomo, identificato per un 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

02 Dicembre 2022 18:18 - Ultimo aggiornamento: 02 Dicembre 2022 18:18
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi