19 Luglio 2019 - Aggiornato alle 14:40
SPORT
Napoli: Chiriches, "sto lavorando con il gruppo e presto credo di ritrovare la forma migliore"
07 Febbraio 2019 18:38 —

Vlad Chiriches, centrale rumeno sfortunatissimo (ancora ai box per la rottura del crociato ad inizio stagione, ma quasi pronto), ha parlato ai microfoni della radio ufficiale azzurra. 
"Sto lavorando con il gruppo e presto credo di ritrovare la migliore condizione. Lavoro da un po' di tempo in gruppo e mi sento finalmente bene. All'inizio è stato duro perché non è mai facile uscire da uno stop del genere e poi vedere i tuoi compagni in campo e non poter dare un contributo è molto duro da assimilare".
"Non so quando rientrerò, spero che molto presto possa essere convocato. Però l'importante è che mi senta al meglio per poter poi dare il massimo. Manca ancora tanto alla fine della stagione e credo che siamo in corsa sia in Italia che in Europa. Crediamo di poter dare battaglia in campionato e sappiamo di poter fare strada in Europa League".
Il rapporto con Ancelotti. 
"Il mister ha tanta fiducia in noi e ce la trasmette quotidianamente. Crede molto nel nostro gruppo e ci conferisce la sicurezza giusta per farci esprimere al meglio in campo. Personalmente, Ancelotti mi ha dato una grande mano. Quando mi sono infortunato, il primo pensiero è stato: forse è finita la stagione. Invece lui mi ha parlato, mi ha dato tanta fiducia ed una grandissima mano per recuperare. Lo ringrazio molto per la sua vicinanza".
Di nuovo Firenze, dopo lo scudetto perso in albergo. 
"Purtroppo l'anno scorso andò male. Eravamo ad un asso dall'obiettivo e la gara di Milano della Juve ci destabilizzò mentalmente. Perdemmo sia nella testa che nelle gambe. Questa volta è diverso e speriamo di cancellare quella brutta parentesi". 

Giovanni Spinazzola 

07 Febbraio 2019 18:38 - Ultimo aggiornamento: 07 Febbraio 2019 18:38
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi