27 Settembre 2021 - Aggiornato alle 09:27
CRONACA
Napoli: Controlli a tappeto a Chiaia, Decumani e Bagnoli
29 Maggio 2021 13:46 —

Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno effettuato controlli  nella zona dei “baretti” e via Partenope dove hanno identificato 113 persone e controllato 6 veicoli e un esercizio commerciale.

Inoltre, gli agenti in largo Sermoneta hanno controllato e denunciato G.A., 51enne napoletano già sottoposto a DACUR (divieto di accesso alle aree urbane), poiché inosservante agli obblighi del provvedimento cui è sottoposto. Infine, nella stessa giornata i poliziotti, nel transitare in piazza dei Martiri, hanno identificato e denunciato E.C., 43enne napoletano con precedenti di polizia, poiché sorpreso nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e per inosservanza dei provvedimenti in quanto sottoposto a DACUR.

Nella notte, invece, gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Coroglio hanno notato un bar in attività e diverse persone sedute ai tavoli intente a consumare bevande. Gli operatori hanno sanzionato il titolare del bar, un 30enne napoletano, poiché ha consentito la somministrazione di cibi e bevande oltre l’orario consentito, e tre napoletani tra i 23 e i 33 anni poiché fuori dal domicilio oltre l’orario consentito.

Poco dopo, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno sanzionato il titolare di una attività commerciale di via Mezzocannone, un pakistano di 34 anni, poiché sorpreso a svolgere l’attività d’asporto oltre l’orario consentito. Per entrambi i locali è stata disposta la chiusura per 5 giorni.

29 Maggio 2021 13:46 - Ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2021 13:46
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi