28 Maggio 2022 - Aggiornato alle 15:08
CRONACA
Napoli: Controlli a tappeto a Gragnano, Pimonte e nei comuni alle pendici dei Monti Lattari
16 Febbraio 2022 11:59 —

I Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, insieme a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno e del Nucleo Ispettorato del lavoro di Napoli hanno controllato 62 persone e 41 autoveicoli.
 
In manette per resistenza a pubblico ufficiale un 19enne di Pimonte già noto alle forze dell'ordine.
 
Alla guida di una Audi A1, non ha rispettato l’alt dei militari ed è fuggito. La sua fuga, mossa dal fatto che non avesse mai preso la patente, è durata poco. Quando è stato portato in caserma e gli è stato chiesto di declinare le sue generalità ha fornito nome e cognome inventati al momento. E’ ora ai domiciliari in attesa di giudizio.
 
Per il titolare di una società di vendita di prodotti alimentari e bevande, invece, è scattata una denuncia penale. Dovrà rispondere di violazioni in materia di sicurezza e salute sul luogo di lavoro. L’attività, la cui sede è nel comune di Gragnano, è stata sospesa e sanzionata per oltre 20mila euro.
 
Ha 27 anni il giovane di Gragnano denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 12 grammi di marijuana.

16 Febbraio 2022 11:59 - Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2022 11:59
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi