24 Settembre 2021 - Aggiornato alle 05:23
CRONACA
Napoli: Controlli serrati a Bacoli e Sorrento
30 Agosto 2021 14:34 —

Nell'ambito dei servizi finalizzati alla repressione dei reati in materia di circolazione stradale, intensificati soprattutto nel periodo estivo, durante lo scorso fine settimana la Polizia di Stato ha proceduto ad effettuare controlli, sulla fascia oraria serale, nelle principali località turistiche della provincia.

In particolare durante la serata di sabato 28 agosto, al fine di realizzare il più alto impatto preventivo, sono stati sincronicamente realizzati servizi straordinari di controllo sia nella località di Bacoli che di Sorrento.

In quest'ultimo territorio  il personale del Distaccamento  Polizia Stradale di Sorrento, alle dipendenze della Sezione Polstrada di Napoli, ed il personale del Commissariato P.S. di Sorrento, hanno effettuato una serie di controlli, in particolare in via degli Aranci, via Califo e Largo Marana. Sono state identificate 160 persone, di cui 20 con precedenti, oltre a 49 autovetture e 27 motocicli. Le infrazioni rilevate vanno dal mancato uso della cintura di sicurezza, all'utilizzo improprio del telefono cellulare durante la guida, al non corretto uso del casco, al difetto di revisione periodica, nonché la mancata esibizione del documento di guida, per un totale complessivo di circa 2000 euro, di cui un'oblazione immediata da parte di un conducente di veicolo con targa straniera. Si è proceduto, altresì, al sequestro amministrativo di un veicolo, ed al ritiro della carta di circolazione di un'autovettura.

Anche più a nord, nel territorio di Bacoli, controlli hanno riguardato diversi punti strategici della città.

 

 

 

30 Agosto 2021 14:34 - Ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2021 14:34
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi