30 Settembre 2022 - Aggiornato alle 15:02
CRONACA
Napoli: Coprono targhe per violare la Ztl di Coroglio - VIDEO
12 Giugno 2022 17:00 — La video denuncia. Borrelli (Europa Verde): “Immagini indecenti, serve presidio fisso delle forze dell’ordine”.

“La Ztl di Nisida – Coroglio continua a essere violata impunemente ogni sera da centinaia di automobilisti che nei pressi del divieto di accesso si fermano per coprire la targa dell’auto con ogni mezzo, ivi comprese le mascherine di protezione per il Covid.

Un video vergognoso, arrivato sabato notte, immortala decine di auto in sosta con i relativi conducenti che si affannano a coprire le targhe per poi proseguire verso i locali di Nisida. Oltre a violare la zona a traffico limitato, i protagonisti di questa inciviltà creano ingorghi pazzeschi e caos con momenti di tensione tra chi vorrebbe semplicemente andare verso la collina di Posillipo e si trova imbottigliato in strada in attesa che il camuffamento delle macchine abbia fine. Una situazione inaccettabile e molto pericolosa per la quale, già da tempo, chiediamo presìdi fissi delle forze dell’ordine in un’area regolarmente presa d’assalto dai giovani che è stata in passato teatro di numerosi episodi criminali anche tragici”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto il video da un automobilista.

Link al Video https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/970731803595518

12 Giugno 2022 17:00 - Ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2022 17:00
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi