25 Giugno 2022 - Aggiornato alle 16:07
CRONACA
Napoli: Daniel Auteuil scippato del Patek Philippe da 39mila euro a via Marina
21 Giugno 2022 11:29 —

Mentre il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese si trova a Napoli per discutere dell’emergenza criminalità con il primo cittadino Gaetano Manfredi, il quale chiede 100 unità di rinforzo aggiuntive rispetto a quelle presenti per controllare il territorio cittadino e quello della città metropolitana, la città è sempre più teatro di crimini, furti e rapine. 

Stavolta è toccato all’attore francese Daniel Auteuil, in città con il suo spettacolo “Dejeuner en l'air”, a farne le spese. Infatti Auteuil è stato derubato del suo prezioso orologio, un Patek Philippe da 39mila euro, mentre stava viaggiando a bordo di un taxi a via Marina. 
Due giovani a bordo di uno scooter si sono affiancati al taxi su cui si trovava l'attore e, approfittando dei finestrini aperti, hanno strappato l'orologio dal braccio di Auteuil, allontanandosi subito dopo a gran velocità. Nessuna conseguenza fisica per l'attore. 

“Purtroppo la presenza del ministro Lamorgese a Napoli non ha sortito alcun effetto sui delinquenti. Più che di quella fisica, ci si aspetta una presenza operativa, attendiamo ancora azioni concrete per frenare l’emergenza criminalità dopo le tante promesse fatte. 
Senza interventi la situazione sta precipitando. In questo caso viene colpito un artista di fama mondiale e di conseguenza l'immagine della città ancora una volta ne resta danneggiata.”- ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

21 Giugno 2022 11:29 - Ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2022 11:29
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi