29 Gennaio 2023 - Aggiornato alle 10:17
CULTURA&SPETTACOLO

Napoli: David Bowie, gli orari del PAN per le festività natalizie

16 Dicembre 2022 18:55 — In occasione delle feste di Natale e Capodanno, per garantire l’iniziativa  “L’arte sotto l’albero – regala la cultura” il PAN resterà sempre aperto anche il 1° gennaio.

Il Comune di Napoli e il PAN, sede dell’esposizione dedicata al Duca Bianco: David Bowie: the Passenger. By Andrew Kent, hanno assicurato l’apertura al pubblico tutti i giorni delle festività per garantire la promozione dell’iniziativa “L’arte sotto l’albero – regala la cultura”.  Con l’acquisto, esclusivamente online, donando ad amici e parenti il tagliando d’ingresso si può ottenere uno sconto del 30% sugli acquisti al bookshop della mostra. 

L’iniziativa messa in atto per la mostra, organizzata da Navigare srl in collaborazione con il Comune di Napoli, il PAN e la partnership del Vettore Ufficiale Trenitalia, consente ai visitatori di poter “regalare la cultura” durante il periodo natalizio. Dal 7 dicembre al 6 gennaio 2023 i possessori dello speciale tagliando, acquistabile sul sito ufficiale www.mostradavidbowie.it attraverso la piattaforma ticketone.it, potranno godere di uno sconto speciale (pari al 30%) al bookshop della mostra che resterà aperta tutti i giorni delle festività osservando solo una riduzione di orario.

In numerosi acquisti dei tagliandi e le richieste dei turisti in città, hanno così garantito l’apertura secondo il seguente calendario:

24/25/31 dicembre - chiusura ore 17.00

26 dicembre - chiusura ore 20.30

1° gennaio 2023 - chiusura ora 17.00

   

16 Dicembre 2022 18:55 - Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2022 18:55
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi