08 Dicembre 2022 - Aggiornato alle 16:18
CRONACA

Napoli: Domani a San Domenico Maggiore la Santa Messa in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo patrono della Polizia di Stato

28 Settembre 2022 13:09 —

Domani, alle 9.15, presso la Basilica di San Domenico Maggiore in vico San Domenico Maggiore 18, sarà celebrata la Santa Messa in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato.

La celebrazione eucaristica sarà presieduta da S.E. Monsignor Francesco Beneduce e concelebrata dal cappellano territoriale della Polizia di Stato, frate Pasquale Matuozzo, e dal rettore della Basilica di San Domenico Maggiore, padre Gerardo Imbriani.

All’evento parteciperanno autorità civili, militari e politiche della provincia di Napoli, una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, familiari delle vittime del dovere nonché rappresentanti delle realtà associative locali.

Le celebrazioni per San Michele Arcangelo saranno accompagnate, inoltre, dal “Family Day”, volto a favorire momenti di aggregazione tra il personale ed i propri familiari nei luoghi e negli ambienti di lavoro.

28 Settembre 2022 13:09 - Ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2022 13:09
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi