08 Dicembre 2021 - Aggiornato alle 20:20
SPORT
Napoli: Domenichini, "Successo meritato"
28 Ottobre 2021 23:59 —

Luciano Spalletti squalificato ha seguito la squadra dal “dirigibile” del Maradona e quindi in panchina ha guidato gli azzurri Marco Domenichini, il vice. Ed ai microfoni di Sky ha così commentato il successo sul Bologna.

"Il successo è meritato, abbiamo iniziato un po' più lentamente del solito ma dopo siamo riusciti ad alzare il ritmo e a segnare. Abbiamo un gruppo disponibile, sano, con grande qualità che segue il suo allenatore giorno dopo giorno. Questa squadra è frutto del lavoro di Spalletti ma anche dell'applicazione dei ragazzi. Con le cinque sostituzioni tutti i calciatori sono motivati. È fondamentale non avere gente scontenta e tutti si sentono parte del gruppo. Anche chi è entrato dalla panchina ha dato un apporto fondamentale. Bisogna proseguire così pensando gara per gara come stiamo facendo sinora. Insigne? È un grande rigorista".

Man of the match con la sua doppietta di rigore, Lorenzo Insigne ha detto la sua sulla gara con il Bologna. “Una grande risposta al campionato, conquistato un successo importante anche se il cammino è lungo. Nove le vittorie ed un solo pari che ci può stare a Roma. È competitivo il gruppo, la nostra forza è quella dell’intera rosa e chi va in campo dimostra il proprio valore. Rigori? Sono sempre pronto a prendermi la responsabilità; ne ho sbagliato qualcuno ma ringrazio Spalletti per avermi dato fiducia e sono felice del gol per la squadra. Dobbiamo proseguire su questa strada e dobbiamo concentrarci al massimo su ogni gara”.

Giovanni Spinazzola

 

28 Ottobre 2021 23:59 - Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2021 23:59
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi