21 Aprile 2021 - Aggiornato alle 00:22
CRONACA
Napoli: Dopo le aggressioni dei giorni scorsi, ferito l'attore Genny Fenny
14 Marzo 2021 16:16 —

Il caso Guendalina Tavassi, hacker, video hot, relazione finita con il marito e da qualche settimana anche di un amante segreto, l'attore napoletano Genny Fenny, uscito allo scoperto con dichiarazioni perentorie e prove che sembrerebbero inequivocabili, si tinge sempre più di nero. Nella mattinata di oggi, infatti, Genny Fenny è stato vittima di accoltellamento intorno alle 10.30 nei pressi della stazione centrale ferroviaria di Napoli dove sono accorsi gli agenti della polizia del commissariato di Montecalvario che lo hanno soccorso.

Il 7 marzo scorso l'attore napoletano aveva ricevuto una nuova aggressione da lui denunciata ai Carabinieri presso il Corso Meridionale e la cui notizia è stata da noi pubblicata (Clicca Qui) e sulla quale sta indagando la magistratura.

Oggi l'ennesimo episodio che lascia sconcertati chi segue la vicenda. Quella che era venuta fuori, in un primo momento, come una storia d'amore tra due artisti, si sta delineando, invece, giorno per giorno come un caso sempre più inquietante, un giallo dalle tinte noir che solo le indagini delle forze dell'ordine e della magistratura potranno sciogliere. 

14 Marzo 2021 16:16 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2021 16:16
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi