24 Settembre 2021 - Aggiornato alle 04:44
CRONACA
Napoli: Extracomunitario del Burkina Faso arrestato per furto aggredisce i Carabinieri. Condannato per direttissima a 3 anni e 2 mesi di carcere. È ora a Poggioreale
24 Agosto 2021 09:46 —

I Carabinieri della Stazione di Grumo Nevano hanno arrestato per rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale un 39enne del Burkina Faso, già noto alle forze dell’ordine.

I militari – allertati dal 112 -  sono intervenuti a Sant'Antimo in piazza Cardarelli. L'uomo aveva tentato, di rubare l’auto al suo legittimo proprietario minacciandolo. Al rifiuto della vittima di consegnargli le chiavi della macchina, ne è nato un diverbio e poi una colluttazione.

I Carabinieri hanno bloccato il 39enne e lo hanno condotto in caserma - anche per procedere alla sua completa identificazione visto che era sprovvisto di documenti. Senza alcun apparente motivo, l’arrestato ha colpito i tre militari presenti che riuscivano immediatamente a bloccarlo.

L'uomo, all’esito dell’udienza per direttissima, è stato condannato a 3 anni e 2 mesi di reclusione e tradotto al carcere di Poggioreale.

24 Agosto 2021 09:46 - Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2021 09:46
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi