13 Agosto 2022 - Aggiornato alle 17:08
CRONACA
Napoli: Forio di Ischia, ubriaco minaccia di incendiare le auto in sosta. I Carabinieri lo arrestano dopo aver ingaggiato una colluttazione
17 Luglio 2022 14:23 —

Questa mattina – verso le 6 – i Carabinieri della stazione di Forio sono intervenuti per la richiesta di aiuto da parte di una donna. Il suo compagno, un 45enne del posto e già noto alle forze dell’ordine, era violento e pericoloso a causa dell’alcol che aveva assunto.

I militari agiscono immediatamente e trovano l’uomo a Serrara Fontana. Il 45enne è in evidente stato di agitazione, barcolla e più volte cade a terra perché non riesce a mantenere l’equilibrio ma questo non gli impedisce di urlare tra il silenzio delle abitazioni e di minacciare di voler incendiare le auto in sosta. Aveva già danneggiato uno scooter buttandolo a terra e delle fioriere che erano in strada. I Carabinieri lo affrontano e cercano di calmarlo ma lui si scaglia contro i militari che con non poche difficoltà riescono ad arrestarlo. Il 45enne risponderà di resistenza, minaccia, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale e ora è in attesa di giudizio in ospedale dove è vigilato.

Per i Carabinieri un paio di giorni di prognosi per le lesioni subìte.

17 Luglio 2022 14:23 - Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2022 14:23
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi