26 Giugno 2022 - Aggiornato alle 04:13
CRONACA
Napoli: Fuorigrotta, è ai domiciliari ma se ne va nel centro commerciale dove incontra due Carabinieri liberi dal servizio che lo arrestano
22 Giugno 2022 12:32 —

Un Maresciallo e un Carabiniere della stazione di Napoli Rione Traiano avevano deciso di passare qualche ora libera dal servizio facendo due passi nel quartiere Soccavo. E’ pomeriggio e i due militari entrano nel centro commerciale Azzurro di via Cinthia.

Tutto normale per una routine che accomuna tante persone che facendo compere approfittano anche dell’area climatizzata per combattere il caldo estivo. La camminata spensierata prosegue fino a quando la conoscenza del territorio non prende il sopravvento.

A passeggiare nella hall commerciale – chissà se non abbia avuto la stessa idea dei militari o forse per vedere il nuovo store da poco inaugurato – anche Salvatore Di Napoli, 62enne del posto. Nulla da eccepire se non fosse che l’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari e doveva essere a casa piuttosto che in giro.

I Carabinieri lo sapevano bene perché tante volte lo avevano controllato a casa sua. Lo hanno fermato e portato in caserma.

L’uomo è stato arrestato per evasione e ora è in attesa di giudizio.

22 Giugno 2022 12:32 - Ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2022 12:32
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi