08 Dicembre 2022 - Aggiornato alle 16:21
CRONACA

Napoli: Fuorigrotta, schiamazzi, festeggiamenti e fuochi d’artificio fino all’alba - VIDEO

02 Novembre 2022 13:36 — L’ira dei residenti: “Un bar si è impadronito della strada e fa ciò che vuole restando impunito. Non si dorme più“. Borrelli: “Richiesti controlli ed interventi. Urge un ripristino della legalità mettendo fine all’anarchia”.

Da diversi mesi i residenti di via Fabio Massimo a Fuorigrotta passano insonni le loro notti a causa degli schiamazzi provenienti da un bar che resta aperto e tiene i tavolini all’esterno fino all’alba e i cui gestori organizzano di frequente spettacoli pirotecnici che prendono in ostaggio la strada. Uno di essi è datato lo scorso 23 settembre quando veniva festeggiato il compleanno della titolare. L’evento era stato filmato e postato sui social.

“A Fuorigrotta in Via Fabio Massimo, ha aperto da alcuni mesi un bar che fa praticamente quello che vuole, con gente che urla e fa schiamazzi fino alle 6 del mattino. Io oramai dormo sul divano per il disturbo e per il chiasso che fanno ogni notte. Per il compleanno della titolare spararono addirittura dei fuochi d’artificio mentre per il compleanno della figlia, una bambina di 5 anni costretta a stare anche lei spesso fino a tardi fuori al bar, fu dato vita ad un concertino abusivo con tanto di palco.”- è ciò che racconta una residente che si è rivolta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Abbiamo chiesto alla Polizia Municipale di effettuare delle verifiche e se saranno riscontrati delle anomalie e degli abusi, bisognerà prendere provvedimenti.”- dichiara Borrelli- “Ormai ognuno pensa di  essere il padrone delle strade e di far ciò che vuole, come ad esempio bloccare le vie per sparare illecitamente fuochi d’artificio creando pericoli per la cittadinanza e tanti disagi. Non ammettiamo più indifferenza e lassismo di fronte a certe situazioni che sono sfuggite al controllo. Bisogna ripristinare la legalità.”

Link al Video https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1496406987452902

02 Novembre 2022 13:36 - Ultimo aggiornamento: 02 Novembre 2022 13:36
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi