25 Aprile 2024 - Aggiornato alle 00:46
CRONACA

Napoli: Fuorigrotta, sversano materiale di risulta a via Cintia - VIDEO

30 Settembre 2021 14:25 —

Ancora sversamenti illeciti di rifiuti a Napoli. Stavolta è avvenuto a via Cintia, Fuorigrotta, dove da un’auto due uomini, probabilmente di una ditta edile, hanno scaricato una certa quantità di materiale di risulta e fusti di solvente.

L’episodio è stato segnalato, tramite un filmato, da un automobilista al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Abbiamo provveduto a consegnare il filmato alle Autorità affinché si provveda a denunciare i soggetti in questione e a punirli in maniera esemplare.  Quello degli sversamenti abusivi è un fenomeno in continua crescita, sempre più ditte edili, svuotacantine, commercianti di prodotti alimentari, utilizzano strade ed aree appartate come discariche abbandonando anche materiali pericolosi per l‘ambiente e per l‘uomo. Per questo sono necessarie assolutamente contromisure come l’installazione di fototrappole nelle zone maggiormente a rischio ed una riforma delle norme per prevedere per gli inquinatori pene ancora più aspre. ”-ha commentato Borrelli.

LINK al video https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/989704104919504

30 Settembre 2021 14:25 - Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2021 14:25
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi