10 Agosto 2022 - Aggiornato alle 22:42
CRONACA
Napoli: Gambiano tenta di violentare una 32enne napoletana in pieno giorno. Lei reagisce e lui la colpisce ripetutamente
18 Dicembre 2021 09:41 —

I Carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un 28enne di origini gambiane. L’uomo è gravemente indiziato del reato di violenza sessuale nei confronti di una donna, 32enne, napoletana.

Giovedì mattina la vittima stava passeggiando nel quartiere San Ferdinando quando è stata avvicinata dall'uomo che l’ha afferrata e le ha toccato più volte le parti intime. La donna ha reagito scatenando l’ira del gambiano che l'ha colpita ripetutamente con dei calci causandole diverse contusioni alle gambe. I

In serata, dopo essersi recata in ospedale, la donna è andata dai Carabinieri denunciando l'episodio.

Immediate le indagini dei militari che hanno raccolto la testimonianza della donna ed acquisito la foto dell’uomo che lei era riuscita a scattare durante gli attimi di terrore.

In meno di 24 ore gli investigatori dell’Arma hanno identificato l’uomo e una volta rintracciato lo hanno fermato. L'uomo è ora in carcere in attesa di giudizio.

18 Dicembre 2021 09:41 - Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2021 09:41
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi