11 Dicembre 2018 - Aggiornato alle 21:22
CRONACA
Napoli: Giornata nazionale contro la violenza sulle donne. L’Arma userà il braccialetto elettronico per controllare gli indagati
24 Novembre 2018 10:19 — L’ingresso principale che dà su piazza Monteoliveto sarà illuminato da 5 fari che proietteranno luce arancione e verranno appese, inoltre, in punti visibili, coccarde dello stesso colore.

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, oggi alle 09:30 il Generale di Brigata Maurizio Stefanizzi, Comandante della Legione Carabinieri “Campania”, incontra la stampa nella sede del Comando in via Salvatore Tommasi e presenta le novità al riguardo, tra le quali l’applicazione del braccialetto elettronico per il controllo degli indagati per violenza sulle donne. IOggi, il Comando Provinciale dei Carabinieri si colorerà di arancione. L’ingresso principale che dà su piazza Monteoliveto sarà illuminato da 5 fari che proietteranno luce arancione e verranno appese, inoltre, in punti visibili, coccarde dello stesso colore.

24 Novembre 2018 10:19 - Ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2018 10:19
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi