10 Dicembre 2019 - Aggiornato alle 13:39
SPORT
Napoli: I convocati per Genk
30 Settembre 2019 16:33 —

Archiviata la vittoria contro il Brescia, è già tempo di pensare alla Champions League per il Napoli che mercoledì, alle 18:55, sarà di scena in Belgio per sfidare il Genk.

Allenamento mattutino al centro sportivo di Castel Volturno con la rosa che si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall'inizio contro il Brescia hanno svolto lavoro di scarico, mentre gli altri, sul campo 1, sono stati impegnati in una prima fase di attivazione col pallone e di seguito seduta tattica con posizionamenti di gioco. Chiusura con partitina a campo ridotto ed esercitazioni al tiro. Brutta tegola per Re Carlo in vista delle prossime gare, arriva dal responso dei controlli a cui si è sottoposto Maksimovic. Il centrale serbo, infatti, ha svolto ulteriori esami che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al bicipite femorale destro. Le sue condizioni verranno valutate tra 10 giorni. Manolas, invece, ha svolto lavoro personalizzato in seguito al lieve affaticamento muscolare e partirà con il gruppo. Al termine dell’allenamento, Ancelotti ha diramato la lista dei convocati. Ecco l’elenco (in ordine alfabetico).

Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Ghoulam, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Younes, Zielinski.

Intanto l’Uefa ha designato l’arbitro che dirigerà la sfida. Si tratta del rumeno Kovacs. Assistenti: Marinescu-Arte. IV Uomo: Avram. VAR: Dingert-Welz.

Non ci sono precedenti del Napoli con l'arbitro rumeno.

Giovanni Spinazzola

30 Settembre 2019 16:33 - Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2019 16:33
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi