27 Luglio 2021 - Aggiornato alle 11:00
CRONACA
Napoli: Il mistero della panchine di via S.Brigida
08 Aprile 2021 15:19 —

A Napoli in via Santa Brigida delle panchine installate sui marciapiedi sono state spostate dal loro punto originario in una nuova collocazione molto più vicina ai bordi, in prossimità della carreggiata, come segnalato da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“In commissione attività produttive era stata sollecitata una riorganizzazione di quel marciapiede poiché era stato segnalato che, a causa dei tavolini dei ristoranti, non ci fosse passaggio per i pedoni con carrozzine e per i disabili ma dopo essermi documentata ho saputo che non è stata né la Municipalità né il Comune a ricollocare le panchine a quel modo. Bisognerà indagare. ” - ha spiegato Benedetta Sciannimanica, consigliera di Europa Verde delle Municipalità I.

“Abbiamo inviato una nota all'ufficio dell'arredo urbano del Comune per verificare se ne siano al corrente e alla Polizia Municipale affinché si chiarisca la questione e si effettuino dei controlli, non vorremmo che fosse l’iniziativa di qualche privato che le ha spostate a proprio piacimento. ”- ha concluso il Consigliere Borrelli.

08 Aprile 2021 15:19 - Ultimo aggiornamento: 08 Aprile 2021 15:19
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi