29 Maggio 2023 - Aggiornato alle 08:54
SALUTE

Napoli: Il napoletano Paolo Manzo ad Harvard per un simposio internazionale sull'ortodonzia

15 Aprile 2023 12:39 —

L'odontoiatra napoletano Paolo Manzo sarà uno dei relatori al simposio internazionale sulle nuove tecnologie e terapie interdisciplinari per i pazienti adulti in ambito ortodontico, che si terrà a Boston presso la prestigiosa Università di Harvard il 19 aprile prossimo.

Il Dr Manzo, speaker, docente e autore di diversi contributi scientifici ortodontici in contesti nazionali ed internazionali, ha fondato e dirige da oltre un ventennio la Clinica odontoiatrica MCO a Frattamaggiore e da molti anni tiene le sue conferenze in sedi universitarie e congressuali per condividere conoscenza ed esperienza professionale con i colleghi di tutto il mondo.

L’importante giornata di aggiornamento scientifico sull’ortodonzia degli adulti si terrà presso l’Harvard School of Dental Medicine a Boston, USA, nell’ambito del simposio congiunto tra l’Università di Ferrara, presso la quale il Dr Manzo è Visiting Professor, e l’Ateneo statunitense.

L’iniziativa coinvolgerà docenti, ricercatori ed esperti delle due istituzioni ritenuti tra gli opinion leaders mondiali su questo argomento.

 

15 Aprile 2023 12:39 - Ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2023 12:39
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi