10 Aprile 2020 - Aggiornato alle 10:51
CRONACA
Napoli: In auto e a piedi per la città senza alcun motivo a Qualiano e a Castellammare. In cinque denunciati dai Carabinieri
26 Marzo 2020 14:54 —

I Carabinieri della stazione di Qualiano hanno denunciato 4 persone per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. I militari hanno intimato l’alt ad un’auto e controllato i 4 ragazzi a bordo che non sapevano fornire alcun giustificato motivo della loro presenza.Uno di loro è stato trovato in possesso anche di 2 grammi di hashish ed è stato segnalato alla prefettura.

Stessa sorte toccata ad un 42enne di Sorrento. I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castellammare di Stabia lo hanno denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. I militari lo hanno visto passeggiare in viale Don Bosco. Non è stato in grado di fornire un giustificato motivo alla sua presenza all’interno del rione Savorito ed è stato anche perquisito. Nelle sue tasche 1 grammo di crack. L’uomo è stato segnalato anche alla prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente.

26 Marzo 2020 14:54 - Ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2020 14:54
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi