23 Aprile 2018 - Aggiornato alle 13:34
CRONACA
Napoli: Ischia, arrestato domenicano. Trasportava droga cosparsa di caffè e corn flakes al cioccolato per eludere le unità cinofile allo sbarco
02 Aprile 2018 12:02 —

Era partito dal porto di Napoli alla volta dell’isola verde e, alla vista della Polizia di Stato, impegnata nei servizi di controllo agli sbarchi, maggiormente rafforzati in occasione delle festività di Pasqua, ha tentato di  confondersi tra i tanti viaggiatori per evitare il controllo.

L’atteggiamento elusivo di un cittadino domenicano di 30 anni,  Angel De Jesus Ramos Fernandes, però, non è passato inosservato agli agenti del Commissariato di P.S. “Ischia” che, nel corso di una ispezione, lo hanno sorpreso con un panetto di hashish di circa 100 grammi.

Vano, infatti, è risultato il tentativo del 30enne di confezionare, con uno strato di caffè in polvere e dei corn-flakes al cioccolato, il panetto di hashish, al fine di distogliere il fiuto dei cani antidroga, qualora li avesse incontrati sul suo percorso.

Arrestato perché responsabile del reato di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente, dopo una notte trascorsa nelle camere di sicurezza del Commissariato, stamane, sarà giudicato con rito per direttissima.

02 Aprile 2018 12:02 - Ultimo aggiornamento: 02 Aprile 2018 12:02
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi