23 Novembre 2017 - Aggiornato alle 17:28
CRONACA
Napoli: La Polizia irrompe per il terzo giorno consecutivo nel Rione Traiano. Arrestato un 19enne con mezzo chilo di cocaina
27 Ottobre 2017 18:45 —

Oltre mezzo chilo di cocaina allo stato puro, pronta per essere tagliata ed immessa sul mercato nel fine settimana, rinvenuta e sequestrata dalla Polizia di Stato nel Rione Traiano, zona sotto il controllo del clan camorristico dei Puccinelli-Petrone.

Gli agenti della Squadra Mobile, stamane, alle prime luci dell’alba, hanno condotto un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di Ciro Rinaldi, di appena 19 anni.

I poliziotti, nel corso di una mirata azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente, hanno individuato l’abitazione del giovane, più volte controllato in compagnia con un parente diretto del reggente del clan Puccinelli.

L’abitazione, ubicata in Via Lattanzio è stata perquisita, così come un locale-scantinato risultato nella disponibilità del giovane, di cui consegnava spontaneamente le chiavi.

Gli agenti, proprio all’interno dello scantinato, ben nascoste, hanno rinvenuto e sequestrato 6 buste termo-sigillate, contenenti cocaina pura in forma solida che, una volta tagliata, avrebbe prodotto circa 800 dosi, per un prezzo di mercato che si aggira sui €55.000,00.

Il 19enne è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale, perché responsabile del reato di detenzione spaccio di sostanza stupefacente.

  

27 Ottobre 2017 18:45 - Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2017 18:45
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi