05 Dicembre 2021 - Aggiornato alle 18:33
POLITICA
Napoli: La segreteria di Manfredi, "De Magistris dopo aver perso tutto elettoralmente continua a raccontare favole dopo dieci anni"
21 Novembre 2021 14:07 — Gli stipendi sono gli stessi suoi e della sua giunta a differenza che lui aveva 54 staffisti e noi nessuno perchè ha lasciato il Comune senza un euro.

«L'ex sindaco de Magistris, dopo aver perso tutto elettoralmente, ha deciso di continuare a raccontare favole dopo dieci anni. Il sindaco Manfredi e la sua giunta prendono lo stesso stipendio di de Magistris e della sua giunta». Così, in una nota, la segreteria politica del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, che aggiunge: «Si discute in Parlamento di un possibile incremento dell'indennità per tutti i sindaci e le giunte d’Italia con un finanziamento dello Stato, ma nulla è ancora deciso: de Magistris non lo sa? Lo stipendio del direttore generale lo ha stabilito proprio de Magistris ed è quello che prendeva il suo direttore generale: de Magistris non lo sa? La sua giunta aveva 54 staffisti, la giunta Manfredi ne ha nominati zero perché hanno lasciato il Comune senza un euro: de Magistris non lo sa? Noi intanto siamo impegnati a rimediare allo sfascio che ha causato alla città e di cui i cittadini stanno pagando le conseguenze». 

21 Novembre 2021 14:07 - Ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2021 14:07
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi