25 Maggio 2022 - Aggiornato alle 09:09
FOOD&DRINK
Napoli: Metti una sera a cena da Annarè a Meta di Sorrento
28 Marzo 2022 14:23 —

Metti una sera a cena da Annarè a Meta di Sorrento e riscopri i sapori veri e genuini della cucina napoletana. Ai fornelli, insieme ai suoi collaboratori, troviamo Toni Trapani, contadino, come ama definirsi lui, e chef per passione. Va di per se che i prodotti che usa nella sua cucina sono a chilometro zero e, quindi, freschissimi e veraci.  

Conversando piacevolmente con Toni, dopo aver gustato un fenomale spaghetto ai frutti di mare, un fusillo con sbriciolata di salsicce e noci e uno squisitissimo baccalà in tegame con pomodorini e olive, avvertiamo subito in lui tutto l’amore che riversa nella coltivazione dei prodotti ortofrutticoli per garantire la massima qualità ai clienti e soprattutto per la sicurezza della provenienza delle materie prime che utilizza nella preparazione dei "suoi" gustosissimi piatti.  

In sala l'occhio vigile e attento ad ogni richiesta dei clienti della padrona di casa, Annarè che ai fornelli non è da meno di Toni tanto che a lei ha ceduto lo scettro di regina del baccalà. 

Non è un caso, quindi, se Annarè è classificato dai più tra i primi tre migliori ristoranti di Meta, una cucina davvero divina, un personale gentile e qualificato, un ambiente accogliente e familiare, una ricerca continua dell'eccellenza riconosciuta, ad oggi, da 742 recensioni molto positive sul noto portale enogastronomico Tripadvisor che ha assegnato ad Annarè quasi il top delle 5 stelle.

Metti una sera a cena da Annarè e ci lasci il cuore.

Antonio Pianelli

28 Marzo 2022 14:23 - Ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2022 00:23
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi