20 Novembre 2018 - Aggiornato alle 17:07
SPORT
Napoli: Non partono per Genova Meret, Chiriches, Younes e Verdi
09 Novembre 2018 19:37 —

Il Napoli si è allenato questa mattina a Castel Volturno alla vigilia della gara contro il Genoa in programma domani sera alle 20.30. Gli azzurri hanno iniziato la sessione con riscaldamento a secco e torello, poi lavoro sulla reattività e tecnico tattico. Chiusura con partitina area-area. Al termine dell’allenamento, il tecnico ha diramato la lista dei convocati. Tutti in partenza per Genoa, ad eccezione di Meret, Chiriches, Younes e Verdi. Ecco la lista. 
I convocati: Ospina, Karnezis, D'Andrea, Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Zielinski, Mertens, Callejon, Milik, Insigne, Ounas
Da lunedì, intanto, il centro sportivo di Castel Volturno si svuoterà. Sono, infatti, ben tredici gli azzurri convocati in Nazionale. Lorenzo Insigne è stato inserito nella lista del CT Mancini per Italia-Portogallo, gara di Uefa Nations League (17 novembre a Milano) e nell'amichevole Italia-Stati Uniti (20 novembre a Genk). Allan sarà nella rosa del Brasile per la prima volta nella sua carriera. Il Ct verdeoro Tite ha inserito Allan nella lista per le prossime due amichevoli: Brasile-Uruguay (16 novembre a Londra) e Brasile-Camerun (20 novembre a Milton Keynes). Hamsik Slovacchia-Ucraina (16 novembre a Trnava) e Repubblica Ceca-Slovacchia (19 novembre a Praga). Mertens convocato per la doppia sfida di Uefa Nations League: Belgio-Islanda (15 novembre a Bruxelles) e Svizzera-Belgio (18 novembre a Lucerna). Milik e Zielinski impegnati nell'amichevole Polonia-Repubblica Ceca (15 novembre a Danzica) e in Portogallo-Polonia, match di Uefa Nations League (20 novembre a Guimaraes). Mario Rui di scena nella doppia sfida di Uefa Nations League Italia-Portogallo, (17 novembre a Milano) e Portogallo-Polonia (20 novembre a Guimaraes). Hysaj di scena nel match di Uefa Nations League Albania-Scozia (19 novembre a Skhoder) e nell'amichevole Albania-Galles (20 novembre al Elbasan). Rog di scena nella doppia gara di Uefa Nations League: Croazia-Spagna (15 novembre a Zagabria) e Inghilterra-Croazia (18 novembre a Londra). Ounas sarà impegnato nel match di qualificazioni alla Coppa d'Africa: Togo-Algeria, in programma il 18 novembre. Koulibaly convocato per Senegal-Guinea Equatoriale, match di qualificazioni alla Coppa d'Africa). Fabian Ruiz di scena con l'Under 21 per le due amichevoli: Spagna-Danimarca (14 novembre a Logrono) e Francia-Spagna (19 novembre a Caen). Sebastiano Luperto convocato dal CT Di Biagio per la doppia amichevole dell'Under 21: Italia-Inghilterra (15 novembre a Ferrara) e Italia-Germania (19 novembre a Reggio Emilia). 

Giovanni Spinazzola 

09 Novembre 2018 19:37 - Ultimo aggiornamento: 09 Novembre 2018 19:37
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi