26 Maggio 2022 - Aggiornato alle 01:29
CRONACA
Napoli: Operazioni dei Carabinieri a Torre del Greco ed Ercolano. Arresto e sequestri
24 Marzo 2022 12:30 —

Operazione a largo raggio per i Carabinieri della compagnia di Torre del Greco che hanno presidiato la città vesuviana e la vicina Ercolano.

Durante le operazioni, a Torre del Greco, i Carabinieri della sezione radiomobile hanno arrestato per false dichiarazioni a pubblico ufficiale e ricettazione Giuseppe Cozzolino*, 63enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I militari lo hanno fermato a via Calastro a bordo di una fiat 500 che da accertamenti era risultata rubata pochi giorni prima. L’uomo ha tentato di ingannare i Carabinieri fornendo delle false generalità ma poi, messo alle strette, ha tentato di fuggire a piedi sul litorale. L’inseguimento non è durato che un centinaio di metri, il tempo di bloccarlo. L’arrestato è in attesa di giudizio mentre l’utilitaria è stata consegnata al legittimo proprietario.

A supportico Sant’Anna di Ercolano, invece, i militari della locale Tenenza hanno rinvenuto in un’intercapedine di un muro 23 proiettili calibro 357 magnum, 4 proiettili calibro 6,35, 3 dosi di hashish e 88 grammi di marijuana. Droga e proiettili – sequestrati – erano in una busta, indagini in corso per risalire alla loro provenienza.

24 Marzo 2022 12:30 - Ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2022 12:30
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi