25 Aprile 2024 - Aggiornato alle 01:46
CRONACA

Napoli: Operazioni di Polizia a Scampia e Centro Storico. Arrestato un evaso

20 Aprile 2023 12:46 —

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Antonio Labriola uno scooter con a bordo due persone trovando il conducente in possesso di un coltello  a farfalla della lunghezza di 16 centimetri; inoltre, hanno accertato che lo stesso era sprovvisto di patente di guida e che il mezzo su cui viaggiava era privo di copertura assicurativa e già sottoposto a sequestro amministrativo.

Un 24enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per porto abusivo di armi e gli sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e guida di veicolo già sottoposto a sequestro.

Nella notte, invece, gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Mezzocannone, hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è allontanato velocemente per eludere il controllo.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato accertando che lo stesso, identificato per un 46enne napoletano, si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto agli arresti domiciliari per furto.

Pertanto è stato arrestato per evasione.

20 Aprile 2023 12:46 - Ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2023 12:46
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi