14 Dicembre 2017 - Aggiornato alle 14:03
CRONACA
Napoli: Ordine dei Medici e Odontoiatri, Silvestro Scotti confermato alla presidenza per i prossimi tre anni
07 Dicembre 2017 14:57 —

Nella tarda serata di ieri il neoeletto Consiglio direttivo dell’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Napoli e provincia si è riunito per la seduta di insediamento della nuova consiliatura in carica dal 1 gennaio 2018. Silvestro Scotti è stato eletto alla presidenza per il prossimo triennio, confermando così il parere favorevole sull’operato e sull’impegno profuso in questi tre anni. Importante riconferma anche per Bruno Zuccarelli, rieletto vicepresidente, e per Gennaro Volpe, storico tesoriere dell’Ordine dei Medici di Napoli. Il Consiglio direttivo ha poi scelto Luigi Sodano per la carica di segretario, attribuito nel triennio appena concluso a Mario Delfino, chiamato oggi a nuovi prestigiosi impegni. 

Silvestro Scotti ha voluto ringraziare la stima attribuitagli da tutto il Consiglio direttivo, ma anche le migliaia di medici che hanno scelto di raccogliere il suo invito al voto, quale «diritto e dovere di una classe chiamata a rispondere ad un compito morale di grande responsabilità». Parola d’ordine, ha detto Silvestro Scotti, è “continuità”. «Nei prossimi tre anni – ha spiegato il presidente – sarà nostro compito quello di proseguire nella direzione giusta. Al servizio dei cittadini, perché l’Ordine è prima di tutto un organo ausiliario dello stato, e al fianco dei colleghi medici».

C’è soddisfazione e continuità anche nella riconferma di Sandra Frojo quale Presidente della Commissione Albo Odontoiatri.

07 Dicembre 2017 14:57 - Ultimo aggiornamento: 07 Dicembre 2017 14:57
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi