26 Maggio 2022 - Aggiornato alle 01:43
CRONACA
Napoli: Parcheggiatore abusivo arrestato per violenza, lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale - VIDEO
28 Aprile 2022 12:46 —

A Napoli, la Polizia ha arrestato per violenza, lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale un 46enne napoletano sorpreso nuovamente a svolgere l'attività di parcheggiatore abusivo in viale della Costituzione. Gli agenti dopo averlo notato, lo hanno bloccato dopo aver avuto una colluttazione con l’uomo.

“Finalmente partono gli arresti contro questi soggetti, sempre più violenti e spregiudicati che hanno gettato la città nel caos e nell’illegalità e troppo spesso legati ai clan. Ricordiamo, ad esempio, l’ultimo episodio di via Chiatamone, dove i parcheggiatori abusivi hanno cacciato via i carro attrezzi.

Sono in corso ben 25 procedimenti giudiziari in atto dovuti alle mie denunce e anche purtroppo alle aggressioni che ho subito da questi delinquenti, come quella del 2019 a Santa Lucia dove due parcheggiatori abusivi dopo essere stati da me identificati tentarono di investirmi e mi sputarono addosso. La magistratura deve fare presto e mandare questa gentaglia in galera e a lungo.” –ha dichiarato il Consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli da anni in prima linea contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

Link al video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/516028759996375

28 Aprile 2022 12:46 - Ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2022 12:46
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi