17 Ottobre 2018 - Aggiornato alle 02:31
SPORT
Napoli: Petizione per uno stadio di proprietà del Calcio Napoli lanciata dal gruppo social "La sciarpa azzurra per il mondo"
08 Agosto 2018 12:33 —

Andrea Gigliello, amministratore del gruppo Facebook "La sciarpa azzurra per il mondo" ha lanciato una petizione per lo stadio di proprietà della SSCN. 

"Napoli è una città ricca di bellezze, tradizioni e passioni. In questi ultimi anni grazie al buon lavoro del presidente Aurelio De Laurentiis e del calore dei tifosi che hanno riempito lo Stadio anche in Serie C registrando anche in quella competizione 50 mila e 60 mila spettatori, famosi in Europa per il grido The Champions.

E' arrivata l'ora di pretendere una crescita della CIttà, della Società e non restare dietro al dominio del nord.

I napoletani pretendono uno stadio di proprietà degno di questa città, bello, capiente strategicamente realizzato in modo da sfruttare il calore del Napoli, rendendo uno stadio un'arena. 

Questa petizione ha l'obiettivo di urlare che non vogliamo stare a guardare il nord e l'Europa dal basso, vogliamo essere tramite investimenti utili al passo con i top club europei e sappiamo che lo Stadio di proprietà può aiutarci. 

Lottiamo insieme per questo obiettivo per il bene di questa Città". 

Puoi firmare la petizione Clicca Qui

08 Agosto 2018 12:33 - Ultimo aggiornamento: 08 Agosto 2018 12:33
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi