01 Dicembre 2022 - Aggiornato alle 21:47
FOOD&DRINK

Napoli: Pizze e birre gratis da Gennaro a Secondigliano per l'evento dell'anno

16 Novembre 2022 14:50 — 6 dicembre ore 19-22.

Evento dell'anno il 6 dicembre alla Pizzeria e Cucina da Gennaro a Secondigliano (Corso Secondigliano 191). Dalle 19 e fino alle 22 in collaborazione con Birra Peroni birre e pizze gratis per tutti. 

Grande festa, quindi, il 6 dicembre da Gennaro a Secondigliano, l'antichissimo forno situato al civico 91 del Corso che per i napoletani è la casa della Pizza. Per questo evento eccezionale, per tre ore nel cuore del quartiere pizze a portafoglio e birra gratis per tutti. Un evento da non mancare che si preannuncia già di gran successo. 

Gennaro del Buono proviene da maestri pizzaioli da quattro generazioni  e continua, forte dell'insegnamento ricevuto, a sfornare pizze genuine, fatte a mestiere, con una buona lievitazione ed una cottura perfetta. Il segreto è tutto nella pasta e nei prodotti di primissima qualità. La pasta da Gennaro si lavora ancora a mano e si usa solo farina normale e senza temperature controllate. Tutto naturale, segno di grande vera e verace tradizione.  

Con l'avvento di internet e dei b@b sorti in zona, anche tra gli stranieri come già tra i napoletani, il passa parola non si ferma più e la pizzeria è divenuta crocevia internazionale di tutti coloro che vogliono assaporare la bontà della pizza di Gennaro perchè se nulla sembra essere più semplice di una classica pizza margherita fumante, realizzarla correttamente è tutt'altro che scontato. 

Gennaro e la sua equipe vi intratterranno con sorrisi e cortesia, lasciandovi con la consapevolezza di avere mangiato non una pizza ma "la pizza".  E il 6 dicembre in più la si potrà gustare anche gratis con un buon bicchiere di birra. Peroni naturalmente.

A Napoli, si sa, una ottima pizza non si rifiuta mai. 

 

16 Novembre 2022 14:50 - Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2022 14:50
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi