15 Luglio 2018 - Aggiornato alle 22:48
CRONACA
Napoli: Portici, assessore PD choc "Toninelli perché non ti suicidi e ti porti dietro Salvini"
11 Luglio 2018 14:34 —

“Giovanni Iacone, assessore nel Comune di Portici, si deve vergognare”. Questo il commento del coordinatore giovani della Lega Campania, in merito al post lanciato dallo stesso Iacone su facebook, dove auspica il suicidio dei Ministri Toninelli e Salvini “Per capire a che punto di imbecillità siamo arrivati:  - scrive Iacone sui social - Salvini vieta l’entrata nei porti italiani, fino a stamattina, della nave della Guardia Costiera. Grillini: avete capito bene: guardia costiera italiana. Toninelli perché non ti suicidi e ti porti dietro Salvini prima di fare ridere tutto il mondo”. Iacone, di cui abbiamo citato il post, è stato anche tesoriere del PD regionale. 

“Salvini e Toninelli, prima di essere dei politici, sono degli uomini ed hanno famiglia. Questi sono gli esponenti del Partito Democratico che di democratico non ha nulla, invitano gli avversari politici a suicidarsi perché incapaci di creare serie proposte politiche.”

Così Nicholas Esposito, coordinatore regionale dei giovani della Lega, commenta le deliranti frasi di un rappresentate dell’amministrazione comunale di Porticied esponente del Partito Democratico.

11 Luglio 2018 14:34 - Ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2018 14:44
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi