12 Agosto 2022 - Aggiornato alle 01:54
CRONACA
Napoli: Pozzuoli, Carabinieri arrestano due uomini e una donna e sequestrano più di un chilo di cocaina
28 Giugno 2022 11:49 —

Blitz anti droga dei Carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli che dalla città flegrea sono arrivati fino a Qualiano.

A finire in manette per produzione, traffico e detenzione di droga Gennaro Alfano, 30enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine, Pasquale Lucci, 42enne di Qualiano anche lui noto e la madre incensurata di quest’ultimo che di anni ne ha 68 e vive insieme al figlio.

I Carabinieri li hanno notati nella zona di Pozzuoli non troppo lontano da via Miliscola e li hanno seguiti per poi fermarli.

Nelle tasche di Lucci 135 grammi di cocaina suddivisi in involucri sottovuoto. Anche Alfano ha due involucri di carta gommata e all’interno ci sono altri 10 grammi della stessa droga.

Scattano le perquisizioni e nell’abitazione di Qualiano dove i Carabinieri trovano altri 950 grammi di cocaina per un totale di un chilo e 100 grammi o giù di lì. I 950 grammi erano suddivisi in 10 involucri. Durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento dello stupefacente, attrezzatura per il sottovuoto che i Carabinieri hanno trovato ancora calda, un sistema di video-sorveglianza composto da 5 videocamere e un monitor.

L’arrestata è stata trasferita nella casa circondariale femminile di Pozzuoli mentre gli altri 2 presso la casa circondariale di Poggioreale.

28 Giugno 2022 11:49 - Ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2022 11:49
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi