27 Novembre 2020 - Aggiornato alle 23:26
CRONACA
Napoli: Prefetto incontra il Presidente dell’Unione Industriali
18 Novembre 2020 17:55 —

Nella mattinata odierna, il Prefetto di Napoli, Marco Valentini, ha incontrato il Presidente dell’Unione Industriali di Napoli, Ing. Maurizio Manfellotto.

Nell’occasione sono stati affrontati temi di stretta attualità ed in particolare le difficoltà connesse all’attuale fase di crisi causata dall’emergenza sanitaria da Covid-19.

Nel corso dell’incontro il Presidente Manfellotto ha sottolineato la più ampia disponibilità dell’Unione Industriali di Napoli per assicurare, con le aziende del settore, ogni forma di collaborazione mirata a ridurre i danni causati dalla pandemia in atto, mediante un supporto operativo e ogni servizio correlato in campo sanitario e organizzativo.

Ciò nella convinzione, condivisa con il Prefetto, che la risposta alla pandemia, oltre che sanitaria, dovrà essere economica e sociale, con la pianificazione di una stagione nuova di crescita

Il Prefetto ha espresso il proprio ringraziamento per la concreta disponibilità dimostrata, evidenziando il particolare valore che riveste la mobilitazione di tutti gli attori del territorio - istituzionali, sociali, produttivi – per la gestione in modo, coeso, solidaristico e collaborativo le diverse criticità del momento attuale, a partire dai livelli essenziali delle prestazioni concernenti i diritti sociali che devono essere assicurati a ciascun cittadino in modo uniforme su tutto il territorio nazionale.

18 Novembre 2020 17:55 - Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2020 17:55
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi