23 Giugno 2018 - Aggiornato alle 02:52
CRONACA
Napoli: Quarto, dalla cabina elettorale chiama una candidata per chiederle indicazioni
11 Giugno 2018 09:50 — Volla: fotografa la scheda elettorale. Notata dal presidente del seggio, viene denunciata dai Carabinieri.

Nel seggio insediato all’interno dell’istituto “Elsa Morante” i Carabinieri della tenenza di Quarto hanno denunciato un 50enne del luogo già noto alle forze dell'ordine, che nella cabina elettorale aveva telefonato ad una candidata per chiederle indicazioni sulle modalità del voto. Se ne sono accorti il presidente di sezione e gli scrutatori che lo hanno sentito parlare all’interno della cabina e hanno immediatamente interrotto le operazioni prendendo il telefono dell’uomo, poi sequestrato dai Carabinieri. La scheda è stata annullata.

A Volla, invece, all’interno della cabina elettorale del seggio allestito nella scuola media “San Giovanni Bosco” una 47enne di Volla, già nota alle gorze dell'ordine, ha scattato con il proprio cellulare una foto al voto espresso sulla scheda elettorale. E' stata notata dal presidente di seggio che ha richiesto l’intervento dei Carabinieri della locale stazione i quali l’hanno denunciata per aver violato la segretezza del voto.

11 Giugno 2018 09:50 - Ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2018 13:00
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi