14 Novembre 2018 - Aggiornato alle 23:10
CULTURA&SPETTACOLO
Napoli: Raffaele Cava, un talento tutto stabiese a “Stasera tutto è possibile” su Rai2
12 Febbraio 2018 16:04 —

Raffaele Cava, un talento tutto stabiese, pronto a calcare un importante palcoscenico nazionale, quello della trasmissione televisiva “Stasera tutto è possibile” condotta ogni martedì sera da Amadeus in prima serata su Rai 2, con le coreografie di Rita Pivano. Il comedy show di successo che fa divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa, ormai alla terza edizione, è pronto ad accogliere il giovane ballerino.

Breve ma già piena di successa la carriera del giovane ballerino stabiese: Ballerino nel corpo di ballo dell'Arena di Verona, nella commedia musicale “Febbre da Cavallo” con le coreografie

di Stefano Bontempi la regia di Claudio Insegno e la supervisione artistica di Enrico Brignano e nel musical “Vacanze Romane” con Serena Autieri e le coreografie di Bill Goodson.

Questi sono solo alcuni dei traguardi raggiunti da Raffaele, cresciuto nelle sale della scuola “Centro Professionale ArteDanza” diretta da Demis Autellitano e Carla Palumbo. «Devo essere riconoscente a due persone. Parliamo di Demis Autellitano e Carla Palumbo, insegnanti e direttori della scuola dove mi sono formato – dice Raffaele Cava. Senza di loro non avrei mai raggiunto questi successi.»

Appuntamento quindi a martedì 13 su Rai due con “Stasera tutto è possibile” condotto da Amadeus, dove vedremo le performance del ballerino stabiese.

12 Febbraio 2018 16:04 - Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2018 16:04
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi