29 Novembre 2022 - Aggiornato alle 16:10
CRONACA

Napoli: Raspadori, "Sono vittorie che ci danno entusiasmo"

16 Ottobre 2022 22:22 —

Giacomo Raspadori si è così espresso al termine della partita contro il Bologna:

 "Sono vittorie che ci danno entusiasmo, oggi era fondamentale continuare sulla strada del successo. Abbiamo saputo soffrire perchè il Bologna ha disputato una buonissima partita. Forse dovevamo essere più concreti nel primo tempo. Se avessimo sfruttato le occasioni che abbiamo avuto, l'andamento del match sarebbe cambiato, nonostante ciò la squadra ha saputo tenere benissimo il campo. I compagni che sono entrati sono stati decisivi e questa è la dimostrazione che abbiamo un gruppo forte e competitivo. Kvara ha un talento incredibile e oltretutto è un bravissimo ragazzo. Ma tutti in questa rosa hanno la voglia di aiutare i compagni e mettersi a disposizione. Dobbiamo continuare ad avere coraggio e questa mentalità sempre per poter alimentare il nostro valore e le nostre ambizioni"

Raggiante Victor Osimhen davanti ai giornalisti: "Sono felice di aver segnato, è stato molto bravo Spalletti a caricarmi. Sono molto contento di aver contribuito a questo successo che per noi era veramente importante. Congratulazioni al gruppo per non aver mai abbassato la tensione della partita anche nei momenti meno facili. Nell'intervallo il mister mi ha dato grande spinta, sono entrato con la voglia di vincere, la stessa voglia che hanno tutti i miei compagni"

Parole d’oro nei confronti di Raspadori: "E' un ragazzo eccezionale, mi piaceva già quando giocava al Sassuolo e ora sono felice sia un mio compagno di squadra. Abbiamo un gran rapporto e lo adoro come calciatore per la tecnica e l'impegno che mette sempre in campo"

Sprizza gioia Hirving Lozano entrato ad inizio ripresa: "Sono felice per il gol, è stata la vittoria del gruppo. Sono contento di aver dato un grande contributo perchè cerco sempre di dare il massimo per questa maglia.  Era difficile battere il Bologna che si è dimostrato un avversario molto duro. Tutta la squadra e tutti quelli che sono in questo gruppo stanno dando prova di impegno e unione. La solidità è la qualità più grande che abbiamo"

Giovanni Spinazzola

16 Ottobre 2022 22:22 - Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2022 22:22
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi