05 Febbraio 2023 - Aggiornato alle 08:54
CRONACA

Napoli: Rissa in strada a Fuorigrotta. Botte da orbi in mezzo al traffico - VIDEO

13 Gennaio 2023 10:02 — Borrelli: “Scene inaudite che non vanno più tollerate. Rieducazione e pene più severe per fermare l’ondata di violenza.”

Ancora violenza per le strade. Prima discutono animatamente e poi dalle parole passano alle botte. Prima se la danno di santa ragione sul marciapiede tra gli altri pedoni, poi si defilano tra le auto in sosta e alla fine la rissa si sposta nel bel mezzo del traffico. Sono le immagini fatte girare dal canale Telegram “Stop bullismo e baby-gang” che, secondo alcuni utenti che hanno segnalato l’episodio al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, sarebbero state riprese a Fuorigrotta.

“Stiamo verificando per capire se sia avvenuto effettivamente a Fuorigrotta e quando.” - ha commentato Borrelli- “In ogni caso, si tratta di scene vergognose che non vanno più tollerate. Troppo sangue è stato già versato, troppe sono le vittime provocate da una violenza assurda e immotivata. Bisogna dire basta a tutto ciò. Serve rieducazione e pene più severe.”.

Link al video https://www.facebook.com/watch/?v=1159429478272206

13 Gennaio 2023 10:02 - Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2023 10:02
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi