08 Dicembre 2022 - Aggiornato alle 07:09
CULTURA&SPETTACOLO

Napoli: “Rock’n’roll“ al teatro CortéSe ai Colli Aminei

27 Settembre 2022 21:01 —

Il teatro CortéSe, spazio aperto a tutto quanto possa essere novità con profilo di distinzione e ricercatezza, ospita nel corso della nuova stagione 2022/2023 una rassegna musicale dal profilo prevalentemente “rock’n’roll“ ma che strizza anche un occhio alla goliardia ed alla splendida fusione tra musica e teatro.

“Music Live Theater”, rassegna curata da Pi@Esse Eventi, inaugura il cartellone dedicando il 30 settembre una serata al re del rock’n’roll Bruce Springsteen. 

È solo l’inizio di uno strepitoso cocktail di eventi che seguiranno nel corso della stagione. Seguiranno, Supertramp, Emerson Lake & Palmer, Abba, Duran Duran; ma oltre le serate dedicate a chi ha rappresentato negli anni passati il ghota del rock pop in tutte le sue espressioni, ci saranno anche serate dal profilo puramente divertente e sarcastico, passando da Squallor a Walt Disney, e serate dedicate ai grandi nomi del teatro, versi e note omaggeranno quello che è stato uno dei profili artistici teatrali nazionali più alti degli ultimi anni: Titina De Filippo.

Let's rock, everybody

27 Settembre 2022 21:01 - Ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2022 21:01
Altri contenuti
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi