27 Luglio 2021 - Aggiornato alle 11:39
CRONACA
Napoli: Scampia, 6 arresti per associazione di stampo mafioso e tentato omicidio aggravato. Volevano uccidere un uomo reo di avere una relazione con la moglie di un detenuto. Avevano già scavato la fossa
21 Giugno 2021 15:06 — Il video.

A Scampia, la Squadra Mobile di Napoli ha arrestato, in esecuzione di un provvedimento di fermo emesso dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia, Abbinante Antonio, Abbinante Raffaele, Abbinante Arcangelo, Esposito Antonio e Morriale Salvatore, tutti gravemente indiziati di associazione di stampo mafioso e tentato omicidio aggravato.

Per i medesimi fatti è stata successivamente eseguita l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Ciprio Paolo.

A tutti gli arrestati la DDA contesta il tentato omicidio di un uomo reo di avere una relazione con la moglie di un detenuto. La vittima era già stata attirata in un tranello e per lui avevano già scavato una fossa. 

Le indagini, coordinate dai pm Maurizio De Marco, Lucio Giugliano e Giuliano Caputo, hanno consentito di sventare l’omicidio all’ultimo momento. 

21 Giugno 2021 15:06 - Ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2021 15:06
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi