26 Maggio 2022 - Aggiornato alle 23:03
CRONACA
Napoli: Scampia, Carabinieri arrestano pusher con 75 dosi di eroina e 1.244 euro in contanti
22 Marzo 2022 12:05 — Sempre a Scampia arrestano sorvegliato speciale.

A Napoli, nel quartiere Scampia, i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella hanno arrestato per spaccio di droga Vincenzo Corrado*, 39enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri hanno notato il 39enne che entrava in un appartamento abbandonato all’interno della vela gialla e lo hanno seguito. I militari hanno bloccato Corrado mentre tentava di disfarsi di droga e soldi lanciandoli da una finestra. Rinvenuti e sequestrati 75 dosi di eroina e 1244 euro in contanti.

L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.


Sempre a Scampia i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per violazione degli obblighi imposti dalla misura di prevenzione Emanuele Di Napoli, 43enne del posto già noto alle forze dell’ordine e sorvegliato speciale.

I militari lo hanno trovato a via Bakù a bordo della sua auto poco prima delle 22 nonostante la misura di prevenzione personale a cui è sottoposto disponesse la permanenza in casa dalle 20 alle 6 del mattino nonché il possesso del documento riportante le prescrizioni imposte.

Il 43enne, che non aveva con se il cosiddetto “libretto rosso”, è stato anche sanzionato perché il veicolo sul quale viaggiava non era coperto dalla prevista assicurazione.

L’arrestato è in attesa di giudizio.

22 Marzo 2022 12:05 - Ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2022 12:05
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi