06 Febbraio 2023 - Aggiornato alle 17:43
CRONACA

Napoli: Scampia, marocchino con precedenti e irregolare sul territorio danneggia un autobus e aggredisce i poliziotti. Arrestato

27 Dicembre 2022 15:59 —

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in via Fratelli Cervi per la segnalazione di una persona intenta a danneggiare un autobus dell’ANM.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da alcuni passanti e dall’autista del bus che indicavano un uomo, in forte stato di agitazione, quale autore del danneggiamento dei tergicristalli anteriori del pullman.

Gli agenti lo hanno raggiunto ma l’uomo, dopo averli minacciati, si è scagliato contro di loro colpendoli con calci e pugni fino a quando, non senza difficoltà e dopo una collutazione, è stato bloccato.

M.O., 43enne marocchino, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per lesioni aggravate, minacce, resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.

27 Dicembre 2022 15:59 - Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2022 15:59
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi