15 Luglio 2018 - Aggiornato alle 22:48
SPORT
Napoli: Si rompe Meret. Verrà operato alla Clinica Pineta Grande per ridurre la frattura composta dell'ulna sinistra
11 Luglio 2018 21:15 —

Secondo giorno di ritiro, terzo allenamento e già prima tegola, anche pesante. È arrivato, infatti, il primo infortunio, anche piuttosto importante. È toccato al nuovo numero uno, ad Alex Meret che ha subìto una frattura composta dell’ulna durante la sessione di allenamento. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del club azzurro.

“Alex Meret, durante la seduta di allenamento pomeridiana, ha subìto un colpo al gomito in un contrasto di gioco. Al portiere è stato subito applicato del ghiaccio prima di rientrare negli spogliatoi in anticipo.

Successivamente Meret si è sottoposto ad esami clinici che hanno evidenziato una frattura del terzo medio dell'ulna sinistra. Il portiere è stato immobilizzato.

Domani Meret verrà operato alla Clinica Pineta Grande per ridurre la frattura composta dell'ulna sinistra”.

Nel pomeriggio la seconda sessione di allenamento si è aperta con attivazione senza palla e di seguito torello con la comitiva divisa in gruppi. Partitina, poi, a porte piccole prima della seduta tecnico tattica. La seduta si è chiusa con lavoro fisico. Al gruppo si è aggregato anche Vinicius che ha svolto esercizi in palestra e corsa sul campo.

Giovanni Spinazzola

11 Luglio 2018 21:15 - Ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2018 21:15
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi