16 Aprile 2024 - Aggiornato alle 07:37
CRONACA

Napoli: Simulano emergenza per farsi largo nel traffico e postano video su Tiktok. La protagonista della vicenda sarebbe una operatrice sanitaria. E' aspra polemica - VIDEO

04 Novembre 2022 17:42 — Borrelli (Europa Verde) e Simioli: “Vergognoso che protagonista sia operatrice socio-sanitaria. Identificata dalla Radiazza adduce scuse assurde e poco credibili, sia subito allontanata dalla sede di lavoro”.

“Troviamo davvero vergognoso il fatto che una delle protagoniste del video postato su Tiktok, nel quale fingono un’emergenza per farsi largo nel traffico cittadino, sia un’operatrice socio sanitaria. In virtù della sua qualifica dovrebbe conoscere infatti perfettamente cosa significhi un’emergenza sanitaria e quanto sia grave simularne una per futili motivi o per scherzare. Ma cosa più inaccettabile è il comportamento successivo alla pubblicazione del video. Raggiunta telefonicamente dalla Radiazza, la donna ha raccontato  che in quel momento era davvero impegnata in soccorso della figlia che, essendo incinta e sentendosi male, doveva essere portata in ospedale. Dopo aver chiesto in quale struttura sanitaria fosse ricoverata ha detto che, improvvisamente, la stessa si è sentita meglio e hanno fatto ritorno a casa. Circostanza davvero poco credibile anche alla luce delle risate e della leggerezza mostrata nel realizzare il video, palesemente incompatibili con una situazione di emergenza. Chi lavora in un settore delicatissimo come quello dell’assistenza sanitaria non può comportarsi così. Sarebbe opportuno un suo allontanamento immediato dalla struttura dove lavora per la sua evidente insensibilità nei confronti di chi soffre davvero. Invece di fabbricare nuove bugie farebbe bene a chiedere scusa a tutti i suoi colleghi che ha infamato gravemente con questo comportamento, agli automobilisti che ha buggerato e a dimettersi prima di essere cacciata. Le avevamo offerto la possibilità di riscattarsi, l’ha giocata davvero male”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, e del conduttore radiofonico, Gianni Simioli, che hanno contattato tramite la Radiazza la protagonista del video per ascoltare la sua versione.

Link al Video https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/494742719368205

04 Novembre 2022 17:42 - Ultimo aggiornamento: 04 Novembre 2022 17:42
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi