24 Maggio 2019 - Aggiornato alle 08:49
SPORT
Napoli: Squadra a Castel Volturno
26 Aprile 2019 17:13 —

Il Napoli si è ritrovato in mattinata a Castel Volturno per l’allenamento odierno in vista del lunch match contro il Frosinone di domenica. La squadra, sul campo 1, ha svolto attivazione con l'ausilio di ostacoli in avvio, poi torello e lavoro tecnico con svolgimento di gioco. Chiusura con esercitazioni sui calci piazzati.
Carlo Ancelotti sta torchiando i suoi uomini; il tecnico non vuole ulteriori cali di concentrazione né ha intenzione di incappare in nuove figure barbine dopo quelle delle ultime settimane. Soprattutto vuole chiudere il discorso Champions League con la qualificazione aritmetica, per poi blindare il secondo posto e mettere in archivio la prima stagione napoletano. 
In Ciociaria, contro un avversario in lotta per la salvezza, sarà l’occasione di riscatto per Lorenzo Insigne, sempre più lontano da Napoli e vicino alla cessione. Sempre più indizi, infatti, convergono verso la cessione dell’attuale capitano azzurro, con il numero 24 che sarà il big sacrificato per un mercato secondo i desiderata di Re Carlo. 
È stato designato, intanto, l’arbitro che dirigerà la sfida contro il Frosinone, la più breve del campionato per gli azzurri. Si tratta di La Penna di Roma. Assistenti: Prenna-Baccini. IV Uomo: Piscopo. VAR: Serra-Del Giovane.

Giovanni Spinazzola 

26 Aprile 2019 17:13 - Ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2019 17:13
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi