15 Dicembre 2018 - Aggiornato alle 05:16
CRONACA
Napoli: Terra dei Fuochi, incontro in Prefettura
11 Giugno 2018 15:24 —

Domani alle ore 11 presso la Prefettura di Napoli, l’Incaricato per il contrasto al fenomeno dei roghi nella regione Campania, Gerlando Iorio presiederà una riunione della Cabina di Regia alla quale parteciperanno i rappresentanti dei comuni di Napoli, Afragola, Giugliano in Campania e Nola finalizzata alla definizione di un piano coordinato e continuativo di controllo del territorio che interesserà vaste aree della cosiddetta terra dei fuochi dove maggiormente si registrano abbandoni e  incendi di rifiuti.

Le modalità operative, basate su azioni coordinate approvate dai Comitati provinciali per l’ordine e la sicurezza pubblica di Napoli e Caserta, ricalcano l’analogo dispositivo delle operazioni straordinarie effettuate negli ultimi mesi attraverso azioni congiunte dei militari con le forze di polizia.

Al termine della riunione saranno illustrati agli organi di stampa i risultati dell’attività di controllo effettuata nell’ultimo semestre nelle province di Napoli e Caserta.

Analoga riunione, che coinvolgerà i rappresentanti dei comuni di Castel Volturno, Maddaloni, Marcianise e Mondragone della provincia di Caserta si terrà nella stessa sede mercoledì 13 giugno.  

11 Giugno 2018 15:24 - Ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2018 15:24
Commenti (0)


Per commentare questa notizia accedi all'applicazione o registrati se non hai ancora un account
Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito.
Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Chiudi